Le Clos des Lavandes-Luberon
Introduzione
Nostra casa di charme situata a 500 metri dal villaggio di Lacoste e il castello del marchese de Sade, Le Clos des Lavandes vi accoglie in un ambiente caldo e autentico.
La nostra casa si trova nel cuore del Parco Naturale del Luberon, tra Ménerbes e Bonnieux, e vicino principali siti turistici e culturali della regione.
Un spàzio picnic estèrno con tavolli e sedie è disponibile vicino alla fontana, per gustare i prodotti dei mercati di Provenza.
Immerso in un'oasi di verde piantumato con specie mediterranee lavanda e vari, sarete accolti nella nostra fattoria provenzale con carattere, situato in una posizione dominante, di fronte al Luberon.
Godetevi l'atmosfera tradizionale della Provenza, dove gli strumenti e oggetti antichi ricordano la vita contadina di un tempo.
Tutte le incantevoli cottage sono al piano terra, dispongono di un ingresso indipendente, e si aprono su terrazze private, perfetta per la lettura e relax.
Le camere sono spaziose e funzionali.
Sono caratterizzati da un high-end biancheria per farvi trascorrere una buona notte.
Tutte dotate di bagno con doccia, lavabo, WC, asciugacapelli, specchio cosmetico, prodotti di benvenuto, mini frigo,vassoio di benvenuto e bollitore, TV a schermo piatto, scrivania, riscaldamento e ventilatore-aria più fresca a remoto.
Nel rispetto della tradizione locale, le camere sono decorate a mano con patina di cera d'api naturale, pigmento ocra di Roussillon.
Il mobilio era mercatini d'antiquariato dei letti sono coperti con trapunte provenzali.
La connessione internet Wi-Fi è disponibile in ogni camera e in tutta la proprietà.
Nella mattina d'estate mite, scandito dal frinire delle cicale e il suono della fontana, si potrà togliere la vostra colazione dolci e salati completa e abbondante, di fronte al Luberon e lavanda.
In tempo fresco, colazione viene servita nella sala da pranzo.
Varia ogni giorno, gustare dolci e marmellate della casa, preparati con cura, con i frutti del nostro orto, formaggio,salumi, yogurt, miele, frutta fresca, croissant, pane di campagna al fuoco di legna, accentati con succo di arance, caffè, tè, cioccolato ...
Nativo di questa bella Provenza, vi guideremo alle vostre visite ed escursioni.
Calma, relax e scoperta vi aspettano.
Svaghi & Servizi







Servizi
Ristorazione
Una zona pic-nic fuori con tavoli e sedie è disponibile vicino alla fontana, per gustare i prodotti dei mercati di Provenza.
Molti ristoranti tipici nelle vicinanze.
Ogni mattina, la colazione dolci e salati abbondanti sono disponibili e servita nella sala colazione o sulla terrazza di fronte al Luberon e la lavanda.
Posizione & Accesso
-
29 Ch.de St Hilaire - Rte de Ménerbes
84480 Lacoste
Francia - Situazione
- Vaucluse
- Città
- Lacoste
- Città vicine
-
11.6 kms da Apt 19.23 kms da Cavaillon 9.46 kms da Gordes 20.15 kms da L'Isle-sur-la-Sorgue 7.47 kms da Roussillon - Ambiente
- Campagna
- Aeroporto
- Avignon-Caumont (intl) 30.85 kms
- Direzione
- Da Lione, autostrada A7, uscita Avignon Sud, direzione Apt ( RN 100 ), uscire direzione Ménerbes, poi Lacoste. Da Marsiglia, direzione Lione autostrada A7, uscita Cavaillon, direzione Apt (RN 100), uscire direzione Ménerbes, poi Lacoste. Le Clos des Lavandes è all'entrata di Lacoste, a destra (venendo da Ménerbes).
Mappa
Alloggi
5 Camere
Glycine
Camera luxe di 25 m², per 2 persone con letto matrimoniale 180 x 190 o su richiesta due letti di 90 x 190. Bagno e WC, TV, minibar, Wi-Fi, riscaldamento, ventilatore, asciugacapelli, terrazza, ingresso indipendente.
Tournesol
Confortevole camera di charme di 21 m², per 2 persone con un letto king size 160 x 200. Bagno e WC, TV, minibar, Wi-Fi, riscaldamento, ventilatore, asciugacapelli, terrazza e ingresso indipendente.
Provence
Camera di charme, di 21 mq, per 2 persone con un letto matrimoniale di 180 x 190 o su richiesta due letti di 90 x 190. Bagno e WC, TV, minibar, Wi-Fi, riscaldamento, ventilatore, asciugacapelli, terrazza e ingresso indipendente.
Cigale
Confortevole camera di charme di 21 m², per 2 persone con un letto king size 160 x 200. Bagno e WC, TV, minibar, Wi-Fi, riscaldamento, ventilatore, asciugacapelli, terrazza e ingresso indipendente.
Contattare & Prenotazione



Legenda
– Periodi –